Termini e condizioni

L'utilizzo di questo sito implica l'accettazione dei termini e delle condizioni di seguito. Si consiglia di leggerli attentamente. scarpefashion.it si riserva il diritto di modificare queste disposizioni senza preavviso. l'ultima versione è reperibile accedendo a questa pagina, denominata "termini e condizioni".

scarpefashion.it garantisce all'utente un accesso limitato, nell'interesse personale (effettuare ordini online, informazioni), sul sito www.scarpefashion.it e non gli dà il diritto di scaricare o modificare parzialmente o completamente il sito, a riproduce in tutto o in parte il sito, per copiare, vendere / rivendere o sfruttare il sito in qualsiasi altro modo, per scopi commerciali o contrari agli interessi della società scarpefashion.it senza il suo preventivo consenso scritto.

Il diritto di creare un collegamento web - collegamento - a www.scarpefashion.it è limitato, non esclusivo e revocabile, ed è concesso a condizione che non comporti carenze di alcun tipo a scarpefashion.it oa uno qualsiasi dei nostri partner, solo dopo aver ottenuto per iscritto o tramite e-mail del nostro accordo.

1. Il copyright di scarpefashion.it sulle informazioni pubblicate nel sito

L'intero contenuto del sito www.scarpefashion.it - immagini, testi, grafici, simboli, grafica web, e-mail, script, programmi e altri dati - è di proprietà di scarpefashion.it e dei suoi fornitori ed è protetto dalla legge per la tutela del diritto d'autore (legge n. 8/1996) e delle leggi in materia di proprietà intellettuale e industriale. l'uso senza il consenso di scarpefashion.it di uno qualsiasi degli elementi sopra elencati è punito secondo la legislazione in vigore. è consentito utilizzare il sito www.scarpefashion.it solo nei limiti citati in questo documento.

2. Prodotti e servizi offerti da scarpefashion.it sul sito web www.scarpefashion.it, politica dei prezzi

scarpefashion.it si riserva il diritto di selezionare i propri clienti. I prodotti venduti tramite www.scarpefashion.it sono nuovi, nella confezione originale del produttore e al momento della consegna sono accompagnati dalla fattura fiscale e dal certificato di garanzia, secondo la normativa vigente. I prodotti e servizi sono offerti in conformità a quanto previsto dal presente documento e all'interno delle scorte disponibili. Per questo motivo scarpefashion.it si riserva il diritto di non onorare un determinato ordine se il prodotto non è più presente nell'offerta corrente dell'importatore.

I prezzi presentati sono comprensivi di IVA (19%) e non includono le spese di consegna, se non espressamente specificato nel sito. Il prezzo di acquisto stampato in fattura sarà lo stesso stabilito dal consulente di vendita scarpefashion.it al momento della conferma dell'ordine come ordine fermo, oppure, in caso di ordini con pagamento online direttamente con carta di credito tale prezzo sarà quello pubblicato sul sito all'indirizzo momento dell'acquisizione.

Nonostante i nostri sforzi, un piccolo numero di prodotti potrebbe avere prezzi errati sul sito, erroneamente impostati dalla nostra applicazione informatica. In queste condizioni il prezzo finale si considera sempre quello accettato dal cliente durante le discussioni con i consulenti di vendita scarpefashion.it. Se il prezzo effettivo del prodotto è superiore al prezzo visualizzato sul sito, i nostri consulenti di vendita hanno il diritto di soddisfare la tua richiesta di consegna del prodotto al prezzo pubblicato sul sito, solo nella misura in cui possiamo farlo, come tu hai il diritto di rifiutare l'ordine. se il prezzo reale è inferiore al prezzo pubblicato sul sito, e tu hai pagato anticipatamente il prezzo, la differenza verrà restituita come concordato, ma non oltre 14 giorni dalla data di ricevimento del prodotto.

scarpefashion.it non offre alcuna garanzia, espressamente o implicitamente, in termini di incluso, ma non limitato a, il funzionamento di questo sito, le informazioni, la correttezza delle descrizioni, l'aggiornamento dei contenuti, i prodotti sul sito e la loro idoneità per un particolare scopo. gli utenti accettano espressamente che l'uso di questo sito e l'acquisto dei relativi prodotti o servizi è a proprio rischio, unica deroga è l'obbligo scarpefashion.it di concedere agli utenti il diritto di recedere unilateralmente dal contratto secondo la normativa vigente, di seguito dettagliato in questo documento. L'immagini pubblicate nel sito sono a titolo esemplificativo, ed i prodotti consegnati possono differire in qualche modo dalle immagini presentate (colore, accessori, aspetto, ecc.).

Il contenuto di www.scarpefashion.it (testi, descrizioni dei prodotti, caratteristiche tecniche, immagini, simboli) è compilato in collaborazione con i rappresentanti dei rispettivi produttori nel nostro paese. per questo motivo, scarpefashion.it non si assume la responsabilità per le descrizioni e le specifiche dei prodotti visualizzati sul sito www.scarpefashion.it, che vengono messe a nostra disposizione dai rappresentanti di ciascun marchio, o da importatori da loro autorizzati. scarpefashion.it ei suoi partner si riservano il diritto di modificare le specifiche tecniche dei prodotti senza preavviso.

3. Pagamento dei prodotti

Il pagamento dei prodotti ordinati dal sito www.scarpefashion.it può essere effettuato al momento della consegna dei prodotti tramite corriere (rimborso) o anticipatamente. Il pagamento anticipato può essere effettuato tramite vaglia postale, vaglia postale o carta di credito; la prova del pagamento deve essere inviata a scarpefashion.it all'indirizzo e-mail contact@scarpefashion.it . In caso di pagamento anticipato, la consegna verrà effettuata solo dopo che il denaro sarà entrato nel conto scarpefashion.it. I prodotti ordinati devono essere integralmente pagati, pena la mancata consegna. Gli ordini effettuati sul sito www.scarpefashion.it e pagati con la carta vengono elaborati da EuPlatesc per conto di scarpefashion.it.

scarpefashion.it si riserva il diritto di richiedere il pagamento anticipato dei prodotti in alcuni casi.

4. Consegna dei prodotti

I prodotti vengono consegnati ovunque nel paese (Italia), tramite corrieri espressi.

Il tempo di consegna dei prodotti è compreso tra 24 ore e 10 giorni lavorativi. Per vedere il periodo in cui un prodotto ti arriva, controlla i tempi di consegna nella pagina del prodotto. Non effettuiamo consegne per posta rumena. scarpefashion.it si riserva il diritto di confermare gli ordini prima di onorarli contattando i clienti.

Le spese di consegna sono:

- 9 euro per qualsiasi località senza km aggiuntivi.

La consegna viene effettuata tramite corriere espresso, le tariffe sono valide per qualsiasi località in Italia.

Se il cliente non si trova all'indirizzo indicato, verrà contattato telefonicamente dal corriere.

La ricezione dei prodotti rappresenta l'accettazione da parte del cliente che i prodotti sono arrivati in buone condizioni. la fattura costituisce il contratto di vendita / acquisto secondo la legislazione rumena in vigore. Il cliente si impegna espressamente a firmare la fattura relativa al fatto di aver ricevuto il / i prodotto / i conforme / i all'ordine e alle sue esigenze.

scarpefashion.it si riserva il diritto di ritardare o annullare le consegne dei prodotti ordinati se non possono essere onorati per motivi indipendenti dalla volontà di scarpefashion.it che includono: incendi, esplosioni, inondazioni, epidemie, scioperi, azioni del governo, guerre, atti di terrorismo, proteste, rivolte, disordini civili o altri impedimenti di forza maggiore secondo le consuetudini del diritto rumeno.

Il valore massimo dei danni che possono essere pagati da scarpefashion.it nei confronti di qualsiasi cliente in caso di mancata consegna o consegna impropria è il valore dell'importo riscosso da scarpefashion.it da questo cliente.

5. Garanzia del prodotto

www.scarpefashion.it offre certificati di garanzia per i prodotti venduti, che vengono inviati insieme alla fattura fiscale e ai prodotti ordinati. le condizioni di garanzia sono a norma della legge 449/2003 e og 21/1992. Al momento della richiesta della garanzia è necessario presentare il prodotto difettoso nella confezione originale, unitamente ai relativi accessori, copia della fattura fiscale e del certificato di garanzia originale. Se i prodotti non vengono accompagnati da tali documenti, i prodotti possono essere restituiti al richiedente / mittente senza che la garanzia venga risolta.

6. Informazioni sulla restituzione dei prodotti acquistati

Il cliente può risolvere unilateralmente il contratto con www.scarpefashion.it senza addurre motivo, entro 14 giorni lavorativi (cfr. Ord. 34/2014, solo per iscritto e può restituire il / i prodotto / i entro lo stesso periodo di 14 giorni.

Pertanto, i prodotti acquistati su www.scarpefashion.it possono essere restituiti a norma di legge, entro 14 giorni lavorativi dal loro ricevimento tramite corriere.

Prima di restituire il prodotto, è obbligatorio comunicare per telefono o e-mail ( contact@scarpefashion.it ) l'intenzione di restituire un prodotto / più prodotti.

Il consumatore ha il diritto di notificare per iscritto al commerciante che rinuncia all'acquisto, senza penali e senza invocarne il motivo, entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto o, in caso di servizi, dalla conclusione del contratto.

Il prodotto verrà restituito in buone condizioni, inutilizzato e non graffiato. Altrimenti possono essere rispediti al cliente.

Inoltre, i prodotti che mostrano cambiamenti fisici, colpi, schegge, graffi, urti, ecc. non sono accettati per la restituzione. I prodotti devono essere restituiti tramite corriere espresso. Puoi effettuare il reso tramite qualsiasi corriere (compreso l'ufficio postale rumeno), ma ti consigliamo di utilizzare i servizi di corriere per una migliore procedura di reso. La restituzione dei prodotti sarà effettuata a spese del cliente.

I prodotti possono essere restituiti senza invocare alcun motivo.

Il prodotto restituito deve essere accompagnato da una copia della fattura, certificato di garanzia.

www.scarpefashion.it restituirà il valore dei prodotti entro 14 giorni dalla data di ricevimento del reso. l'importo restituito non comprende le spese di trasporto.

I resi dei prodotti sono soggetti a questa legge solo per i prodotti che vengono consegnati ai clienti tramite corriere espresso. Gli ordini che sono stati ritirati presso la sede di www.scarpefashion.it o trasportati dalla nostra azienda direttamente ai clienti tramite nostro personale non sono considerati negoziazione a distanza **, ma vendita tramite negozi specializzati, in quanto possono essere visionati, verificati ed accettati personalmente, come appropriato allo scopo e alle esigenze del cliente.

7. Commenti degli utenti sul sito www.scarpefashion.it

Gli utenti che accedono al sito www.scarpefashion.it possono commentare i prodotti offerti, che potranno essere pubblicati nel sito previa approvazione. scarpefashion.it si riserva il diritto, ma non l'obbligo, di non pubblicare sul sito commenti con contenuti illegali, osceni, minacciosi, diffamatori, che in qualsiasi modo disturbino la privacy di altre persone, violino i diritti di proprietà intellettuale, contengano virus, testi che rappresentano email di massa o qualsiasi altra forma di spam.

scarpefashion.it non sarà responsabile e non sarà responsabile per eventuali danni causati da tali commenti o comunicazioni elettroniche, essendo offerti con la stessa limitazione di responsabilità del resto del contenuto del sito, secondo articoli in questo documento. In caso di invio di alcune informazioni, diverse da quelle relative al processo di acquisto / vendita di alcuni prodotti, si considera che l'utente conferisca a scarpefashion.it e ai suoi partner il diritto non esclusivo, illimitato, gratuito, irrevocabile e ritrasmettibile di utilizzare, riprodurre, modificare, adatta, pubblica, traduce, nonché il diritto di distribuirlo tramite qualsiasi supporto ovunque. l'utente garantisce di avere tutti i diritti sul contenuto che trasmette in qualsiasi modo per essere pubblicato o meno sul sito, in modo che, utilizzando tale contenuto, non arrechi danno a nessun altro.

Per qualsiasi problema relativo ai diritti di proprietà intellettuale potete inviare una mail a contact@scarpefashion.it

8. Qualità dei servizi di hosting, collegamenti ad altri siti, errori di funzionamento

Il sito www.scarpefashion.it è ospitato dai server di una società terza. scarpefashion.it non sarà ritenuto responsabile per eventuali errori sul sito indipendentemente dai motivi del loro verificarsi, comprese le modifiche al sito, le impostazioni o gli aggiornamenti degli script pianificati. scarpefashion.it non sarà ritenuto responsabile per errori dovuti all'uso di determinati browser per visitare il sito www.scarpefashion.it. scarpefashion.it non è responsabile del contenuto, della qualità o della natura dei siti raggiunti tramite link presenti nel sito www.scarpefashion.it. Per tali siti, la piena responsabilità ricade sui proprietari dei siti in questione.

9. Iscriviti e cancella l'iscrizione alla newsletter

L'iscrizione e l'annullamento dell'iscrizione alla newsletter del sito www.scarpefashion.it è gratuita e volontaria, e implica l'accettazione dei seguenti termini di utilizzo. I messaggi inviati non sono non richiesti e puoi sempre cancellarti seguendo le istruzioni a piè di pagina di ogni email. I messaggi inviati rispettano la legge del commercio elettronico in materia di comunicazione commerciale come previsto dalla legislazione rumena e internazionale.

L'utilizzo della newsletter avviene alle stesse condizioni di limitazione di responsabilità dal punto di vista dei contenuti così come è autorizzato l'uso del sito, alle condizioni previste dal presente documento, e l'informativa sulla privacy è descritta in dettaglio nella sezione successiva. scarpefashion.it detiene tutti i diritti sul contenuto della newsletter inviata agli iscritti alle stesse condizioni delle informazioni pubblicate sul sito, in conformità a quanto previsto dal presente documento.

Gli iscritti alla newsletter www.scarpefashion.it possono inviare nuovamente queste comunicazioni commerciali ad altre persone, sotto la loro responsabilità, e nelle condizioni in cui non hanno modificato né la struttura, né il contenuto dei rispettivi messaggi. Le persone che hanno ricevuto i messaggi commerciali dagli abbonati alla newsletter www.scarpefashion.it, si considerano informate in anticipo dagli abbonati circa le disposizioni del presente articolo. in questo contesto, scarpefashion.it non può essere ritenuto responsabile in nessuna forma per le azioni dei suoi abbonati.

scarpefashion.it si riserva il diritto di limitare l'accesso di qualsiasi iscritto alla newsletter, se scarpefashion.it ha motivo di ritenere che l'abbonato non rispetti le disposizioni di questo documento.

10. Tutela della privacy

scarpefashion.it garantisce la sicurezza e la riservatezza dei dati ospitati e trasmessi attraverso il proprio sistema informatico. queste informazioni possono essere utilizzate da scarpefashion.it per inviare all'utente la conferma dell'ordine, varie offerte speciali, promozioni, ecc. solo previo consenso del cliente. il conferimento dei dati personali a scarpefashion.it non implica obblighi da parte degli utenti che possono rifiutarsi di fornire tali dati in qualsiasi circostanza e possono richiederne gratuitamente la cancellazione dal database. qualsiasi richiesta / notifica per eliminarli dal database, sarà data, firmata e inviata dalla persona registrata nel database tramite e-mail a contact@scarpefashion.it .

scarpefashion.it si impegna a non diffondere i dati personali a terzi ad eccezione dell'operatore di marketing diretto. i dati personali possono, tuttavia, essere trasmessi alle autorità preposte al controllo delle transazioni commerciali o ad altre autorità legittimate a svolgere gli eventuali accertamenti giustificati dalla legge, qualora ciò sia richiesto dalla normativa vigente.

A causa del modo in cui i dati personali memorizzati dal sistema www.scarpefashion.it vengono trasmessi elettronicamente, scarpefashion.it non può essere ritenuto responsabile in alcun modo per la loro perdita o copia di informazioni da parte di persone non autorizzate, utilizzando l'apparecchiatura o software di intercettazione. previa comunicazione agli utenti, scarpefashion.it prenderà tutte le misure e metterà a disposizione tutti gli archivi necessari agli organi competenti preposti alla risoluzione di questa tipologia di reato.

Le informazioni fornite a scarpefashion.it sono utilizzate solo per lo scopo per il quale sono state inserite (effettuare ordini, inviare messaggi allo staff di scarpefashion.it, iscriversi alla newsletter, ecc.), Secondo le leggi in vigore. scarpefashion.it non fornisce il tuo indirizzo e-mail a terzi, non incoraggia lo spam e non rende pubblici i dati forniti dai propri clienti senza il loro esplicito consenso.

scarpefashion.it certifica che rispetterà i diritti conferiti dalla legge n. 677/2001 in materia di tutela delle persone rispetto al trattamento dei dati personali nonché alla libera circolazione di tali dati, della legge n. 365/2002 in materia di commercio elettronico, nonché dell'ordinanza n. 130/2000 sulla tutela dei consumatori nella conclusione e nell'esecuzione dei contratti a distanza con successive modifiche. questi diritti includono (l'enumerazione non è limitativa):

  1. Il diritto di richiedere a scarpefashion.it la conferma del trattamento o meno dei propri dati personali, a titolo gratuito;
  2. Il diritto di richiedere a scarpefashion.it la rettifica, l'aggiornamento, il blocco o la cancellazione, a titolo gratuito, di quei dati forniti il cui trattamento non sia conforme a quanto previsto dalla legge n. 677/2001;
  3. Il diritto di richiedere a scarpefashion.it di interrompere, gratuitamente, il trattamento dei tuoi dati personali;
  4. Il diritto di richiedere a scarpefashion.it di interrompere l'invio di messaggi promozionali.

Qualsiasi richiesta / notifica di questo tipo sarà data, firmata e inviata dalla persona registrata nel database tramite e-mail a contact@scarpefashion.it . www.scarpefashion.it utilizza misure di sicurezza contro la perdita, l'alterazione o l'uso improprio delle informazioni sotto il nostro controllo.

scarpefashion.it non può essere ritenuta responsabile per gli errori verificatisi a seguito della negligenza dell'utente in merito alla sicurezza e alla riservatezza del suo account e password. scarpefashion.it non può essere ritenuta in alcun modo responsabile per la perdita o l'alterazione dei dati personali memorizzati da www.scarpefashion.it per lo scopo specificato in questo documento.

Qualsiasi accesso al database con le informazioni personali degli utenti di www.scarpefashion.it, incluso qualsiasi tentativo di accesso non autorizzato, sarà registrato in un file di accesso. i file di accesso consentiranno a scarpefashion.it di identificare le persone che hanno avuto accesso ai dati personali senza un motivo legittimo, al fine di darne comunicazione agli organi competenti. qualsiasi tentativo di accedere ai dati personali di un altro utente, di modificare il contenuto del sito o di influenzare le prestazioni del server che esegue il sito www.scarpefashion.it, sarà considerato un tentativo di frode al sito www.incaltamintefashion .ro e avvierà l'indagine penale contro la persona o le persone che hanno avviato questa azione.

www.scarpefashion.it utilizza i cookie. proseguendo la navigazione esprimi il tuo consenso all'uso dei cookie. Scopri di più qui

  • Per profilare, monitorare e inviare comunicazioni e offerte personalizzate, utilizziamo retargeting.bz (indirizzo: via vasile lascar 178, settore 2, bucarest, codice di registrazione univoco (a chi): ro34270947, registrazione n. registro di commercio: j40 / 3525 / 23.03.2015, e-mail: info@retargeting.biz, numero di telefono: + 40-727-383-165), un software di marketing automatizzato, dedicato ai negozi online.
  • Queste attività non hanno alcun effetto legale o altri effetti significativi simili sugli utenti. l'unica conseguenza dell'utilizzo di questa profilazione è che gli utenti ricevano sconti e offerte di marketing personalizzate. l'utente può scegliere di non essere profilato o di ricevere comunicazioni commerciali, senza alcun effetto, se non quello di ricevere tali sconti o offerte di marketing personalizzate.
  • Per poter elaborare, monitorare le attività (profilazione) e interagire con il sito, retargeting.biz deve raccogliere e memorizzare automaticamente i seguenti dati personali: e-mail, numero di telefono, nome, cognome, sesso, data di nascita, città, contea
    Indirizzo IP (inclusa la possibile posizione), browser, ID ordine, codice sconto, valore dello sconto, costo di spedizione, valore totale dell'ordine, prezzo dei singoli prodotti ordinati, variazioni del prodotto, prodotti, dispositivo, osso, posizione IP, timestamp relativi alla visita della pagina , visita pagina, visita categoria, visita marchio, clic sull'immagine, passa il mouse sul carrello, passa il mouse sul prezzo, scorri verso l'alto, scorri verso il basso, aggiungi al carrello, rimuovi dal carrello, seleziona la variazione, aggiungi alla lista dei desideri, commenta, come su Facebook, visitato pagina di aiuto.
  • Le categorie di interessati sono visitatori, utenti registrati o clienti del sito, a seconda dei casi, a seconda del servizio scelto. i dati dei visitatori saranno conservati per 2 mesi e quelli degli utenti o clienti registrati per 3 anni.
  • Per fornire i propri servizi, retargeting.biz utilizza proxy di terze parti (subappaltatori) di eea e sua (solo per le notifiche push) e il trasferimento dei dati personali avviene sotto lo scudo di riservatezza eu-sua: i dati vengono conservati / archiviati durante il contratto tra le due parti.
  • Cookie: questo sito deve utilizzare cookie proprietari e consentirà a retargeting.biz di accedere a queste informazioni. questo cookie viene inserito da questo sito e, pertanto, può essere utilizzato solo in connessione con questo sito. Di conseguenza, un collegamento tra il monitoraggio interno degli utenti di questo sito e il monitoraggio su altri siti non è tecnicamente possibile tramite questo cookie.
  • Per annullare l'iscrizione alle comunicazioni inviate da retargeting.biz, inviare una e-mail a contact@scarpefashion.it .

11. Disposizioni finali

Qualsiasi altro problema causato dai prodotti e servizi presentati su www.scarpefashion.it e che non sia già stato affrontato da alcun articolo in questo documento, sarà risolto amichevolmente entro 30 giorni lavorativi dalla data di notifica scritta dei problemi. , dall'utente.

Se la controversia non è stata risolta amichevolmente, la giurisdizione spetta ai tribunali rumeni o a un organo alternativo di risoluzione delle controversie, concordato da entrambe le parti. Concordando con questi termini e condizioni di utilizzo del sito www.scarpefashion.it, il cliente si assume pienamente le conseguenze derivanti dall'uso del sito in queste condizioni.

Inviaci un messaggio su Facebook Messenger